Veroni: manichini busti e torsi

Manichini Veroni: chi siamo

Veroni nasce nel 1959 dedicandosi inizialmente alla produzione dei busti utilizzati nelle sartorie.

Nel corso degli anni l’attività si è sviluppata allargando la produzione e l’offerta di manichini e dedicandosi sempre più intensamente al settore della vetrinistica con accessori di arredamento e attrezzature per negozi e punti vendita.

La costante ricerca di materiali e la continua evoluzione nelle forme realizzate hanno consentito a Veroni di poter proporre sul mercato la più completa gamma di busti di alta qualità, affiancati da torsi e manichini disponibili in varie fasce di prezzi.

Le ottime caratteristiche di vestibilità, abbinate all’accuratezza delle rifiniture ed alla possibilità di personalizzare i vari oggetti, permettono di offrire un articolo di immagine con un ottimo rapporto qualità/ prezzo.

Il risultato di questo impegno è un prodotto artigianale, espressione della tradizione italiana che valorizza le vetrine di negozi, i punti vendita e altre aree espositive.

Per completare il servizio offerto è stato introdotto anche il noleggio di busti e manichini per consentire ai clienti di partecipare a fiere e mostre.

La costante collaborazione con la clientela per la realizzazione di vecchi e nuovi prodotti, la serietà e la rapidità nelle consegne, la possibilità di riparare e rimettere a nuovo busti e manichini, il servizio di noleggio e altro ancora fa di Veroni un partner affidabile e spesso insostituibile.